Corso Open Water Diver, il tuo primo passo verso l’affascinante mondo della subacquea.
Se desideri imparare a respirare dove non lo crederesti mai possibile per esplorare un mondo incredibilmente ricco di vita e di luoghi affascinanti come la città sommersa di Baia (Napoli) o le pareti delle isole di Ischia o Procida, il corso Open Water Diver di Sea Point è ciò che fa per te!
Come si svolge il corso?
Oltre alle lezioni di teoria (che potrai anche studiare in autonomia grazie al nuovissimo sistema di studio EVO), il corso prevede alcune lezioni in piscina ed almeno quattro immersioni in mare (in acque confinate). Il nostro corso Open Water Diver è incredibilmente flessibile e si basa sulle tue prestazioni. Significa che noi di Sea Point, in base alla tua velocità di apprendimento, ti offriremo le più ampie possibilità organizzative.
Di quali attrezzature avrò bisogno per fare il corso Open Water Diver?
Praticamente di nulla. Tutta l’attrezzatura necessaria ti sarà fornita dal Diving per tutta la durate del corso.
Il brevetto internazionale che conseguirai ti abiliterà a immergersi con un compagno d’immersione (senza l’obbligo di essere accompagnato da un professionista delle attività subacquee), entro i 18 metri di profondità.
Cosa aspetti? Contattaci subito o vieni a trovarci al Diving Center. Inizieremo subito a prepararti per un viaggio meraviglioso.
Se il mare è la tua passione… vivila fino in fondo! La Sea Point, in qualità di centro formazione istruttori PSS, è in grado di aiutarti a sviluppare la conoscenza necessaria, gli skills e la sicurezza che ti serviranno per la tua carriera in qualità di Istruttore.
Le Norme dei corsi subacquei PSS sono conformi alle direttive della Comunità Europea (Norme EN) e agli standard ISO (International Organization for Standardization). Questa conformità è essenziale per operare, nel rispetto delle normative emanate, in ambito della Comunità Europea e a livello mondiale.